michele_naglieriConcerto per clarinetto, violino e pianoforte nel mercoledì di “Paesaggi Musicali Toscani” a San Quirico d’Orcia. Il 26 agosto nuovo appuntamento con la rassegna di musica classica che avrà ospiti Michele Naglieri (clarinetto), Stephanie Chase (violino) e Todd Crow (pianoforte) che si esibiranno a Palazzo Chigi  alle ore 21,15 (costo biglietto 10 euro). Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani di Igor Stravinskij (Suite Italienne per violino e pianoforte e L’Histoire du Soldat per clarinetto, violino e pianoforte), di Bela Bartok (Contrasts per violino, clarinetto e pianoforte), di Sergei Prokofiev (Sonata in re maggiore, op.94 per violino e pianoforte).

“Paesaggi Musicali Toscani” E’organizzato dal Comune di San Quirico d’Orcia in collaborazione con l’associazione culturale “Musica Insieme”. L’abbonamento dà diritto all’ingresso con posto riservato per tutti i concerti, per i residenti sconto del  40% su biglietti e abbonamento. Per informazioni: Ufficio Turistico,  Via Dante Alighieri 33, tel 0577 899728. Apertura tutti i giorni  con orario  10 – 13 e 15 – 18 escluso mercoledi.

Articolo precedenteNubifragio nel Senese: produzioni agricole sott’acqua. Monitoraggio Cia per la conta dei danni
Articolo successivoEntusiasmo Pisa. Il neo presidente Lucchesi: «Io garanzia per il club, squadra con enormi possibilità»