A Porto Santo Stefano l’unica data toscana dell’estate 2011 di Paolo Conte. Il cantautore astigiano, impegnato in un tour nelle principali città europee, si è esibito lunedì 8 agosto (ore 21.30) all’Argentario Polo Club all’interno del Festival Internazionale e Popolare della Costa d’Argento, il cartellone unico di eventi in programma da giugno a settembre coordinato e promosso dal Consorzio MaremMare. Il concerto è stato realizzato con il patrocinio e contributo del Comune di Monte Argentario.

Ad accompagnare il cantautore i musicisti Nunzio Barbieri, Luca Enipeo e Daniele Dall’Omo alle chitarre, Lucio Caliendo, oboe e percussioni, Claudio Chiara e Luca Velotti ai fiati, Daniele Di Gregorio alla batteria, Massimo Pizianti, bandoneon, clarino e tastiere, Piergiorgio Rosso, violino, Jino Touche, basso.

primamedia si occupa della produzione dell’evento, coordinamento organizzativo, realizzazione grafica dei materiali, gestione biglietterie, campagna pubblicitaria, affissioni, ufficio stampa.

Articolo precedenteEnrico Fink a Firenze. Anteprima della XII Giornata Europea della Cultura Ebraica
Articolo successivoLa musica occitana dei Lou Dalfin risuona all’ombra della Rocca di Radicofani