Punto di ristoro del Parco al Castello in gestione per cinque anni. Il Comune di Volterra ha avviato le procedure di manifestazione di interesse tra quanti fossero interessati a prendere in gestione la struttura situata nel parco archeologico “Enrico Fiumi”. «L’obiettivo è quello di affidare per un periodo di tempo più lungo rispetto alle gestioni annuali del passato il punto di ristoro del Parco di Castello – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli – con l'assunzione, a carico di chi si aggiudicherà la gara,  degli interventi strutturali per la manutenzione e il ripristino della struttura, che possono essere ammortizzati negli anni. Oltre a riqualificare un angolo strategico di Volterra, la cosa permetterà la creazione di nuovi posti di lavoro».
Chi fosse interessato deve presentare domanda entro il 10 febbraio allo Sportello al Cittadino e Protocollo – Via Turazza n. 2, il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, martedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, e dalle 15,30 alle 17,30 e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30.
Alla ricezione di più manifestazioni di interesse, l’amministrazione comunale  procederà all'invio della lettera di invito a presentare l’offerta. La concessione del punto di ristoro sarà assegnata a colui che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa per l'amministrazione valutata da una commissione giudicatrice.

Articolo precedenteVigneti, la Toscana investe 17 mln per la riconversione e ristrutturazione
Articolo successivoUsano tombino per spaccare vetrina, arrestato. Il complice si dilegua