peppa pigE’ il cartone animato più amato dai bambini in età prescolare: stiamo parlando di Peppa Pig, fenomeno televisivo nato nel 2004 in Gran Bretagna, ed esploso da noi negli ultimi anni, raggiungendo un successo planetario tanto da essere trasmesso in 180 paesi del mondo. La gentile e simpatica maialina antropomorfa farà tappa anche in Toscana, al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini, il 26 ottobre alle 16 in uno spettacolo adatto a tutte le età dal titolo: ‘Peppa Pig e la caccia al tesoro’.

Racconto interattivo Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un racconto semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto, ma soprattutto a caccia di tesori! Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala, in una magica atmosfera per 75 minuti con attori e cantanti sul palco.  Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, è approdata in Italia nel 2010 ed in tre anni è diventato il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6, che, in questa occasione potranno ammirarla ed applaudirla dal vivo.

Articolo precedenteServizi di accoglienza, l’esempio di Lucca Comics & Games
Articolo successivoTaglio del nastro per la Leopolda di Follonica, il 27/10 Franco Battiato in concerto per l’inaugurazione