Una cerimonia per ricordare il giornalista Rai Enrico Basile premiando il suo illustre collega Bruno Vespa. La suggestiva cerimonia si è svolta domenica 21 luglio nella Sala Consiliare del Comune di Monte Argentario a Porto Santo Stefano in memoria di Basile che aveva trasformato l’Argentario in suo buen retiro per molti anni e dove, ancora oggi, la moglie (presente alla cerimonia) Gabriella Filippi ama tornare appena può.

Foto Enzo Russo

Vespa è stato insignito del Premio alla carriera durante la prima edizione del premio, patrocinata dal Comune di Monte Argentario e dall’Hotel Torre di Cala Piccola, organizzata dal Centro Studi Don Pietro Fanciulli di Porto S. Stefano e dalla giornalista Dianora Tinti. Durante la premiazione sono state proiettate immagini che hanno ripercorso la vita professionale del giornalista scomparso e Bruno Vespa è stato intervistato da Massimo Sandrelli.

Articolo precedenteCaso Amandatour. Turismo di lusso, l’allarme di Azione Ncc: «Fornitori non pagati, siamo molto preoccupati»
Articolo successivoSboccia a Siena Confagricoltura Donna Toscana