Il presidente di Banca Cras Florio Faccendi ha consegnato oggi il Premio Eccellenze Banca Cras 2019 alla band senese Deschema.

Il presidente Faccendi: «Premio per aver portato l’eccellenza musicale nel mondo» «Il Premio è nato per sottolineare il particolare riconoscimento nei confronti di quelle realtà che valorizzano il territorio e condividono i valori di Banca Cras – ha detto il presidente Faccendi -. Premiamo i Daschema per aver portato l’eccellenza musicale del territorio senese sui palcoscenici nazionali ed internazionali e siamo particolarmente orgogliosi che tra i componenti ci sia anche un giovane socio di Banca Cras, Massimiliano Manetti».

La soddisfazione della band «A 25 anni possiamo dire di aver portato la nostra musica in tutti e  i continenti – racconta Gianluica Polvere – ma rimaniamo legati alla nostra terra ed è qui che abbiamo la sala prove dove nasce la nostra musica. Il 19 giugno terremo un concerto a San Pietroburgo ma prima, il 15 saremo in Fortezza a Siena e suonare a “casa nostra” è sempre un’emozione fortissima». «Questo è il primo riconoscimento che riceviamo a Siena dopo l’esperienza sanremese– aggiunge Massimiliano Manetti – e ne siamo davvero onorati e ringraziamo di cuore il presidente Florio Faccendi e tutta Banca Cras».

Articolo precedenteL’interrogazione. Via una guardia medica, Marchetti (FI): «54mila residenti e 1mln di turisti, come vi è saltato in mente?»
Articolo successivoSan Gimignano, al via la nuova Giunta del Sindaco Marrucci