L’arena dei sapori delle Terme Antica Querciolaia apre i battenti domani, venerdì 4 maggio, con una nuova stagione di ‘Al cinema con gusto alle Terme’. L’edizione 2018 sarà inaugurata dalle ore 19.30, con la proiezione di un grande classico del cinema americano, ‘A qualcuno piace caldo’, commedia vincitrice di un Oscar e tre Golden Globe, interpretata sul grande schermo da Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon. Nel corso della serata sarà possibile assistere alla visione del film direttamente immersi nelle calde piscine termali del parco esterno dello stabilimento di Rapolano Terme, che rimarrà aperto fino all’una di notte. Sempre a bordo vasca sarà possibile degustare i migliori prodotti dell’enogastronomia del territorio, appositamente selezionati dal Consorzio Agrario di Siena, all’interno dell’angolo degustazioni che vedrà protagonisti i prodotti Dop e Igp delle Terre di Siena.

Info e prenotazioni. “Al cinema con gusto alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.

Le Terme Antica Querciolaia Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Il sabato sarà possibile trascorrere un’intera giornata coccolati dai vapori termali, fino all’una di notte. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il Profilo Twitter @termeaq.

 

 

 

Articolo precedenteMa allora i turisti non sono capre!
Articolo successivoSmascherato. Arrestato latitante nel senese, su di lui pendeva condanna di oltre 5 anni per rapine