ratatouilleCibo e buona tavola protagonisti del maxischermo per una serata in grado di allietare grandi e piccini. Venerdì 22 agosto alle 21.30, nuovo appuntamento a Rocca d’Orcia con il Summer Festival sponsorizzato da Podere Forte: nell’area eventi di Rocca d’Orcia, cinema sotto le stelle con la proiezione del film “Ratatouille”.

“Ratatouille” Film d’animazione del 2007 prodotto dalla Disney-Pixar e diretto da Brad Bird, “Ratatouille” è la storia di Remy, topino francese degli anni ’70 che sogna di diventare uno chef. Ci riuscirà grazie al maldestro apprendista Alfredo Linguini e la sua celebre realizzazione della ratatouille in grado di soddisfare anche il palato dell’esigente e solenne critico enogastronomico Anton Ego.

Summer Festival Il Summer Festival, evento sponsorizzato da Podere Forte, propone due mesi di appuntamenti, realizzati con il patrocinio di Pro Loco e Comune di Castiglione d’Orcia, della provincia di Siena e della Regione Toscana, nell’area eventi appositamente realizzata con un affaccio naturale sulla valle. Ultimi due appuntamenti con lo spettacolo di tango Tango Spleen Cuartet il 23 agosto e la proiezione di Sideway (ore 21.30) il 27 agosto. Infine, fino al 28 settembre, rimarrà aperta, nello Spazio Espositivo (ore 10.30 – ore 18.30),  la mostra “Emozioni” del pittore Aldo Parmigiani. Informazioni e prenotazioni: Costo della cena 25€ comprensivo di 1 calice di vino Perillá per prenotazioni tel. 0577.887263 facebook rocca d’orcia da vivere twitter rocca d’orcia.

Articolo precedenteIn Val d’Orcia risuonano i brani dei più grandi compositori internazionali con “Paesaggi musicali toscani”
Articolo successivoDal Nord Africa fino a Genova e Pisa con chili di droga. Sgominata gang