La bella stagione delle Terme Antica Querciolaia entra nel vivo con il primo appuntamento di giugno della V edizione di ‘Al cinema con gusto alle Terme’, la rassegna dedicata ai film da vedere sotto le stelle, coccolati dai vapori termali e dai sapori della filiera enogastronomica senese e toscana. L’appuntamento con il cinema, comodamente immersi nel relax delle piscine termali, torna giovedì 14 giugno con la proiezione del film ‘Caramel’ e le delizie del Consorzio Agrario di Siena, all’interno dell’angolo degustazioni.

Tra sapori e relax L’arena dei sapori aprirà i battenti alle ore 19.30 in compagnia degli assaggi golosi selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. Per l’occasione sarà possibile provare le fresche proposte all’interno del parco termale. Dalla panzanella alla pappa al pomodoro passando per gli assaggi di carne chianina ai finger food a base di prodotti a Km0, accompagnati dai vini dei produttori aderenti al Consorzio Agrario di Siena e alle birre artigianali. Dopo il tuffo nei sapori la serata proseguirà con la proiezione della commedia romantica dal sapore mediorientale ‘Caramel’, per vivere la magia di Beirut in completo relax immersi nelle piscine.

Info e prenotazioni “Al cinema con gusto alle Terme” è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero di telefono 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura.

Tutte le date e i film della stagione La programmazione cinematografica proseguirà giovedì 12 luglio con l’omaggio al grande Paolo Villaggio e al suo ‘Fantozzi’ e giovedì 26 luglio con ‘Lasciati andare‘. Doppio appuntamento anche ad agosto con le proiezioni di  ‘Lion – La strada verso casa’ (giovedì 9 agosto), ‘I laureati’ (giovedì 23 agosto) e  ‘Samba’ (giovedì 6 settembre). La lunga stagione cinematografica, per la prima volta, andrà in scena anche in autunno con due nuovi appuntamenti in programma venerdì 12 ottobre con la divertente commedia ‘Giù al Nord’ e con il gran finale dedicato al cinema italiano con ‘Tutta colpa di Freud’ che venerdì 16 novembre chiuderà la V stagione.

Articolo precedenteBanca Etruria. Da Federconsumatori azione giudiziaria contro revisori Pwc, rimborsi per tutti o class action
Articolo successivoIl Balagan va in città. L’attrice Smadar Yaaron in scena alle Murate