VOLTERRA – Avanti con Roberto Pepi. Il cda della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra ha deciso di confermare il presidente.

“La nomina di Pepi testimonia il riconoscimento di un percorso di lavoro condiviso e apprezzato nonostante non siano stati anni facili, ma contrassegnati dalle limitazioni e dalle restrizioni pandemiche – fanno sapere dall’ente -. Ma la forza degli ultimi quattro anni è stata l’affermazione di un’ identità propria della Fondazione CRV, un ente che sa prendere decisioni anche delicate e non comode sulle sue proprietà e sui suoi progetti, portandoli avanti con la mente aperta e con una strategia ben precisa. Basti pensare alla splendida avventura dell’anfiteatro romano, alla valorizzazione di piazza San Giovanni con L’Anima di Volterra, al compiuto rilancio della Siaf”.

E ancora: “La conferma di Pepi s’inquadra nella volontà di proseguire tutte quelle iniziative in cui la Fondazione CRV crede ma che ancora non hanno avuto la loro completa manifestazione, idee che devono essere concretizzate e portate a compimento nel nuovo mandato”.

Articolo precedentePelle, la linea di Cna: “Sostegno alle pmi per supportare il Made in Italy”. In Toscana 50 mila addetti e il 30% delle aziende
Articolo successivoCupola del Battistero di Firenze, al via il restauro dei magnifici mosaici policromi a fondo oro