campi-solariDoppia offerta per le attività estive riservate a bambini e ragazzi. Il Comune di Monteriggioni, così come negli anni precedenti, presenta la sua offerta riservate alle famiglie e ai genitori di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Organizzati, anche nel 2016, due campi solari per il mese di luglio che si svolgeranno alla scuola dell’Infanzia “Collodi” (bambini 3-6 anni) e alla scuola primaria “Rodari” (ragazzi e ragazze dai 6 gli 11 anni) di Castellina Scalo.

La partecipazione alle attività estive è aperta ai ragazzi residenti nel Comune di Monteriggioni, ma saranno ammessi bambini non residenti compatibilmente con la disponibilità dei posti. Le associazioni di volontariato del territorio, con il patrocinio ed il contributo dell’amministrazione comunale, organizzeranno altre iniziative che completeranno l’offerta. Previste agevolazioni tariffarie per i soli residenti nel Comune di Monteriggioni. Info, programmi e moduli di iscrizione si trovano al Comune di Monteriggioni o sul sito ufficiale www.comune.monteriggioni.si.it.

Articolo precedenteI segreti della cinepresa. Parata di vip a Castiglioncello, De Sica e Sorrentino le stelle della mostra sul cinema
Articolo successivoContenimento ungulati e appalti, incontri itineranti sul territorio provinciale