Home Enti economici Contenimento ungulati e appalti, incontri itineranti sul territorio provinciale

Contenimento ungulati e appalti, incontri itineranti sul territorio provinciale

270
0
SHARE

cinghialiIncontri itineranti su tutto il territorio provinciale per un confronto diretto con gli agricoltori sui temi legati al contenimento degli ungulati e sugli appalti. A promuoverli l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena a partire da mercoledì 22 giugno. «Il nostro obiettivo è quello di ascoltare le istanze degli agricoltori – spiega il direttore di Upa Siena Gianluca Cavicchioli – e confrontarci con loro attraverso incontri tecnici per fornire adeguata informazione sulle problematiche connesse all’utilizzo degli “appalti”  e sull’applicazione della legge obiettivo della Regione Toscana per il contenimento degli ungulati».

Il calendario – Si comincia mercoledì 22 giugno a Siena nella sede di Upa Siena (Strada Massetana Romana 50/A) e si prosegue giovedì 23 giugno a San Gimignano nella sede del Consorzio della denominazione San Gimignano (Via di Fugnano, 19), lunedì 27 giugno a Montepulciano nell’ufficio di zona (Via del Prato, 5), mercoledì 13 luglio a Montalcino nell’ufficio di zona (Località Il pino) e giovedì 14 luglio a Gaiole in Chianti nei locali della Confraternita di Misericordia (strada statale 408 km 34,400+1). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 14,30.

Per info è possibile contattare gli Uffici dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena al numero 0577533040, mail siena@confagricoltura.it.