Maltempo-e-temporaliC’ e’ tempo fino all’1 agosto per presentare domanda di segnalazione dei danni subiti da aziende e  privati, in occasione degli eventi calamitosi del 5 luglio scorso. La modulistica deve essere presentata a mano all’Ufficio Urp (aperto il lunedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:15 alle 18:15; il martedì dalle 09:30 alle 12:30; il mercoledì dalle 09:30 alle 12:30; il giovedì dalle 15:15 alle 18:15 e il venerdì dalle 09:30 alle 12:30) o inviata per posta all’indirizzo mail urp@comune.sinalunga.si.it.

Proprio per andare incontro alle difficoltà di aziende e privati, il sindaco di Sinalunga Riccardo Agnoletti ha incontrato nei giorni scorsi gli Istituti di credito al fine di trovare una intesa. L’incontro si è concluso positivamente e a breve sarà sottoscritto dalle parti un Protocollo di intesa nel quale gli istituti di credito si rendono disponibili ad offrire ai privati ed alle aziende agevolazioni riguardo tassi, spese di istruttoria, tempi e condizioni su piccoli e medi prestiti a coloro che avranno certificato il loro danno.

 

Articolo precedenteInno alla vita. “Un matrimonio ebraico” in scena a Monte San Savino tra musiche e sapori tradizionali
Articolo successivoA gonfie vele. Empoli, è boom di abbonamenti. E trattenere Saponara non è più un sogno