Il maltempo non ha fermato la voglia di fare festa dei cittadini di Asciano e così, la Notte Bianca di sabato scorso, inizialmente prevista per le vie del centro storico, si è svolta all’interno del Dancing Le Piramidi alla presenza di tantissime persone tra cittadini e turisti, famiglie e giovani.

Adulti e bambini hanno partecipato con grande entusiasmo alla manifestazione realizzata dall’Associazione delle Contrade di Asciano insieme all’amministrazione comunale e con il contributo di Banca Cras. A caratterizzare la serata giochi per grandi e piccoli, spettacoli di ballo, di magia, sportivi e di musica e la cena con menù di piatti tipici (panelle e affettati, fusilli al ragù di Chianina, riso freddo, carne alla brace, panino con il lampredotto, patatine fritte, crepes) serviti dai volontari delle 7 contrade di Asciano. L’amministrazione comunale ringrazia, in particolare, la Cooperativa Rinascita che ha messo a disposizione il locale dancing Le Piramidi e tutti i volontari dell’Associazione delle Contrade di Asciano e delle 7 Contrade che nonostante il meteo hanno reso possibile la manifestazione.

Protagonisti della Notte Bianca il mago Latino, il piano bar con Dario Milani, gli allievi della scuola di danza “Dancing Forever”, lo spettacolo conclusivo di Firephantom e la discoteca con i dj di Radioepicentro che hanno fatto ballare il pubblico fino a tardi con le migliori hit dell’estate.

Articolo precedenteComunicare la gratuità. Volontariato, un concorso giornalistico per dare un premio alla notizia più bella
Articolo successivoDiscarica a cielo aperto. Materasso e sportelli in strada, multati due cittadini