Sere d’estate in compagnia delle melodie più orecchiabili e che più divertono i bambini. E’ il programma dei “Mercoledì di Asciano – La festa dei Cittini”, evento organizzato dal Comune di Asciano in collaborazione con la Proloco di Asciano, Radio Epicentro e CCN Asciano.

Si comincia il 27 giugno e si prosegue tutti i mercoledì fino al 22 agosto in piazza Garibaldi. Ogni appuntamento, ad ingresso gratuito, sarà dedicato ai più piccoli con la “Baby Dance” dalle ore 21,15 alle 22,30 con l’intrattenimento musicale dello staff di Radio Epicentro. Sulle note delle sigle più famose dei cartoni animati, dello Zecchino d’Oro e delle hit estive i bambini (età consigliata fino a 12 anni) potranno “scatenarsi”, inventare nuovi passi e conoscere nuovi amici. E mentre i più piccoli ballano, i genitori potranno dedicarsi allo shopping nei negozi del centro storico che resteranno aperti fino a tardi.

 

Articolo precedenteIntervento straordinario di disinfestazione dalle zanzare
Articolo successivoTav a Firenze. L’assessore Ceccarelli: «Necessario realizzare tunnel e risolvere problematiche nodo ferroviario»