freccetteSinalunga capitale italiana di freccette per un lungo fine settimana di competizioni. Fino a domenica 13 novembre, la cittadina della Val di Chiana ospita il Gran Prix Siena, nona tappa del tour nazionale promossa da Federazione Italiana Giochi e Sport tradizionali  e Asd Fidart. Le gare si terranno nella sala polivalente del Comune di Sinalunga, in Via Grassi a Bettolle.

Sabato 12 novembre, a partire dalle 8.30, si terrà la finale del 10° Campionato di Doppio Team 2016. Nel pomeriggio, alle 15, Coppa Italia con l’ottava tappa del torneo a squadre riservato. Domenica 13 novembre, la giornata verrà inaugurata alle 10.30 dal torneo singolo Ko Best of 5 e, a partire dalle 15, dalle competizioni Dyp e Under 15 che precederanno la premiazione finale (ore 18).

Per tutte le info relative al torneo si può contattare Simone Rossolini (333-4559507), oppure mandare una mail a fidart@fidart.it

Articolo precedenteNati per leggere, una settimana di eventi in biblioteca per promuovere il diritto alle storie
Articolo successivoAttenzione alla meningite. Vaccino non totalmente protettivo, può accadere. Direttore Iss: «Fondamentali i richiami»