Saluto al sole e mantra domani alle 19.30 alla Terrazza Mascagni di Livorno per celebrare, in occasione del solstizio d’estate, la quinta giornata internazionale dello yoga (Idy). In una nota il Comune di Livorno ricorda che è ormai una tradizione in città, «per gli appassionati di yoga di tutti i livelli e non solo, ritrovarsi sulla spettacolare Terrazza Mascagni, a pochi passi dal mare, per celebrare la Giornata in uno scenario unico, con la possibilità di eseguire in modo armonioso una sequenza dinamica di posizioni aspettando il tramonto».

Un’ora di yoga gratuita nei parchi Alla manifestazione, spiega sempre il Comune, «sono invitati a partecipare, con i loro allievi, tutti i docenti dei centri yoga che vorranno aderire oltre ai centri olistici della Rol (Rete olistica Livorno) che riunisce 22 centri». L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Livorno, prevede inoltre che nella stessa giornata di giovedì 21 giugno si possa praticare un’ora di yoga gratuita nei principali parchi cittadini: alle 9 a Villa Fabbricotti e alle 9.30 Villa Mimbelli, e alle 14 al Parco Pertini (ex parterre).

Articolo precedenteStrage di Viareggio. Processo d’appello, Moretti condannato a 7 anni. Confermata sentenza primo grado
Articolo successivoSiena città di cultura? Sì, ma cambiando la cultura della città