Foto Pixabay

SIENA – Ci sarà tempo fino al 15 aprile per partecipare al sondaggio ‘Nel mezzo del cammin, scegli il tuo Dante’ e votare il miglior elaborato grafico creativo realizzato dagli studenti della Secondaria di Primo Grado e dagli studenti delle classi terze del “Bandini”.

Un laboratorio promosso nell’ambito delle celebrazioni dei 700 anni della morte del Sommo Poeta, dall’IIS “S. Bandini” di Siena e che ha visto la partecipazione di moltissimi studenti di tutta la provincia che hanno inviato i loro elaborati grafici originali.

«Favorire l’interazione tra i giovani»

«Il nostro auspicio – spiega la referente del progetto professoressa Angela Ceccarelli – è quello di poter favorire l’interazione tra i giovani, sempre più importante, ma oggi in maniera particolare, confidiamo in una consistente e motivata partecipazione».

Tutti i lavori, in attesa del giudizio della commissione tecnica, sono disponibili sul sito www.istitutobandini.it e sulla pagina facebook dell’Istituto “S. Bandini”. Sarà possibile così collegarsi e partecipare al sondaggio indicando il proprio elaborato preferito.

Articolo precedenteRoberto Cavalli, ultimo giorno a Sesto. Miriana: Questa fabbrica era la mia seconda casa
Articolo successivoVia all’erogazione del Fondo di solidarietà di AdF e al bonus per le quote fisse delle attività produttive