Polstrada.jpgQuasi  un quintale di hashish sequestrato e due persone arrestate dalla Polizia. È quanto accaduto dopo un incidente in A11 che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava il carico di droga. In seguito allo scontro tra la vettura e un camion, avvenuto prima del casello della Versilia (Lucca), i due occupanti hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi, venendo poi rintracciati e arrestati dagli agenti del commissariato di Forte dei Marmi: si tratta di due tunisini. L’operazione ha coinvolto anche equipaggi della polstrada di Viareggio.

L’operazione Secondo quanto spiegato, tutto ha avuto inizio quando è arrivata la segnalazione di un incidente tra un tir e una Panda prima del casello Versilia. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polstrada di Viareggio: a bordo più sacchetti di cellophane ma nessun occupante. Gli agenti hanno inoltre notato due persone che si allontanavano per i campi adiacenti.

 L’arresto Sono scattate così le ricerche che hanno portato a intercettare i due fuggitivi in via Padre Ignazio da Carrara, vicino all’autostrada, nel comune di Forte dei Marmi. Alla vista dell’auto della polizia, i due hanno cercato di dileguarsi in un campo, ma sono stati raggiunti e bloccati. Uno dei due aveva in tasca le chiavi della Panda.

Articolo precedenteFuturo incerto. Fruendo confluisce in una nuova holding, quale sorte per gli esternalizzati Mps?
Articolo successivoIn Tribunale. Mps, domani al via a Milano processo a ex vertici, 450 risparmiatori chiedono 40 mln danni