Con oltre 1500 titoli a prezzi scontati del 20% il portale Toscanalibri.it aderisce a “Se mi vuoi bene il 23 maggio regalami un libro”, la campagna promossa da Centro per il Libro e la Lettura e Associazione Italiana Editori (Aie) in collaborazione con l’Associazione Librai Italiani e il supporto di Anci e Upi. Domenica 23 maggio, in occasione della Giornata Nazionale per la Promozione della Lettura, infatti, tutti coloro che acquisteranno attraverso il sito potranno usufruire di uno sconto del 20%, scegliendo tra i volumi in catalogo.


La campagna – Aderendo all’iniziativa Toscanalibri.it raccoglie la sfida di Aie di rendere il libro più familiare e vicino al cuore dei lettori. Regalare un libro è, infatti, molto più che una dimostrazione d’affetto: significa regalare un pezzo della nostra anima. E l’auspicio è che nel tempo questo gesto diventi naturale.


Gli editori aderenti al portale – Trentanove sono le case editrici attualmente aderenti al portale: Alacran Edizioni, Aska Edizioni, Betti Editrice, Biblos-Edizioni Argonautiche, Bracciali Editore, Brasini Editore, Edimond, Editrice Zona, Edizioni Cantagalli, Edizioni Effigi, Edizioni Headbox, Edizioni Il Leccio, Edizioni Polistampa, Equitare, Federighi Editori, Felici Editore, L’Arcobaleno Editore, Lalli Editore, Laurum, Loading Lab, Marco Del Bucchia Editore, Maria Pacini Fazzi Editore, Mauro Pagliai, MoviementHD, Musso Editori, Nardini Editore, Nuova Immagine Editrice, Olschki Editore, Pacini Editore, Pascal Editrice, primamedia editore, Protagon Editori, Rasna, Re Nudo, Romano Editore, Sarnus, Simonelli Editore, Thesan&Turan, Tipografia Senese Editrice, Videodocumentazioni.


Come fare – Una volta scelti i libri da comprare per effettuare l’ordine basta mandare una mail a redazione@toscanalibri.it. I volumi vi verranno spediti in contrassegno e sul costo di copertina verrà applicato uno sconto del 20%.


Firenze

Articolo precedenteSchifani e Matteoli all’assemblea nazionale dei Borghi d’Italia a Buonconvento
Articolo successivo400mila euro per l’aeroporto di Grosseto dalla Regione Toscana