Giovedì 24 febbraio, una data sicuramente da incorniciare per lo sport senese. Due grandi risultati riportati dalle squadre di Siena nei rispettivi impegni con la Montepaschi Siena che conquista l’accesso ai playoff dell’Eurolega di basket ed i giovani della primavera del Siena che staccano il pass per gli ottavi di finale della Viareggio Cup.


Montepaschi Mens Sana – Prestazione d’orgolio e di cuore per la Montepaschi Siena guidata da Simone Pianigiani che batte l’Efes Pilsen Istanbul per 88-76. Con un turno di anticipo la Montepaschi si qualifica ai playoff di Eurolega dove affronterà l’Olympiacos Pireo. Una serata da ricordare per tutti gli sportivi senesi: la Mens Sana è tra le prime otto squadre d’Europa per la terza volta in quattro anni.


Leggi il commento completo su SportSiena.it

A.C. Siena al Viareggio – Due partite e due vittorie regalano alla Primavera del Siena il pass per gli ottavi di finale della Viareggio Cup 2011. Decisiva la vittoria sul Napoli, ottenuta grazie alla rete di Soudant dopo appena due minuti di gioco.


Leggi il commento completo su SportSiena.it


Siena

Articolo precedenteL’artista senese Alessandro Grazi espone le sue opere alle Terme di Casciana
Articolo successivoIl meteo del fine settimana, sabato sereno ma piogge e freddo in arrivo da domenica