Ferma venerdì 18 maggio al Teatro Verdi di Firenze (ore 20,45) il tour teatrale di Red Canzian, cantante, compositore, polistrumentista, produttore e a lungo colonna dei Pooh. In primo piano il nuovo album di inediti “Testimone del tempo”, contenente il singolo sanremese “Ognuno ha il suo racconto”. Il tour è un’ulteriore occasione per emozionarsi davanti alla passione e all’anima da musicista di Red.

“Testimone del tempo” è uno spettacolo che racconta il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.  Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola). “Testimone del tempo” presenta 13 brani che riassumono il viaggio della carriera di Red Canzian, con chiari riferimenti ai suoi inizi all’insegna del rock, e vanta testi firmati da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo, Gabriele Cannarozzo e Miki Porru.

Articolo precedenteScioperi e presidi. Licenziamenti Fedex e Tnt, a rischio la sede di Empoli e 2 lavoratori a Calenzano
Articolo successivoL’ordinanza. Divieto di balneazione su 4 aree del litorale, sistema di deflusso sotto stress