Chi ha detto che con l’arrivo di un figlio non si dorme più? Chi ha detto che la tensione tra i papà e mamma arriva a raggiungere i 12mila volts? Se siete genitori o se vi sta passando per la testa l’idea di diventarlo, venite a vedervi The Pozzolis Family, giovedì 5 dicembre al TuscanyHall di Firenze (ore 21) per il debutto del nuovo tour. Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, la famiglia più seguita del web, tornano con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo “A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”.

Lo spettacolo Entrate nel magico tendone della The Pozzolis Family per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può? “A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!” è un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetteranno al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance.
Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: “meno male!”

Articolo precedenteDalla musica al teatro. “Le notti bianche” di Giulio Casale al Teatro delle Arti
Articolo successivoAllerta gialla. Maltempo sulla Toscana, temporali a est e mareggiate sulla costa centro settentrionale