Tanto entusiasmo sugli spalti e divertimento sul parquet per il torneo regionale di basket Under14. Domenica 22 maggio il Palasport di Asciano ha ospitato la competizione organizzata da Basket Asciano con il contributo di Bancasciano Credito Cooperativo, che quest’anno compie 100 anni. A primeggiare nel torneo il Don Bosco Figline che nella finale ha battuto 75-62 Basket Asciano dopo una gara molto equilibrata per poi allungare nel terzo quarto. Nell’altra finale Sba Arezzo si è imposta 95-59 su Cs Monteroni.


Esperienza da ripetere – “Una giornata di sport che ha riscosso molto successo tra i ragazzi e tra il pubblico  – dichiara Benocci, responsabile di Basket Asciano  – resa possibile grazie all’importante contributo di Bancasciano che con questa iniziativa ha testimoniato la costante attenzione per la realtà del territorio. Un sostegno che ci dà uno stimolo in più per crescere e ripetere iniziative di questo tipo funzionali al tessuto sociale di Asciano e del suo circondario”.


Il miglior giocatore – Nel pomeriggio i ragazzi delle quattro squadre si sono sfidati in una gara di tiro da tre punti. Ad aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore Riccardo Daviddi di Sba Arezzo.


Asciano

Articolo precedenteIl ruolo degli agronomi e dei forestali nell’agricoltura moderna
Articolo successivoSiena ospita una tappa dell’European Diploma in Cultural Project Management 2011/2012