©_ANGELO_TRANI

Siamo alla diciassettesima replica e l’impressione è che si potrebbe andare avanti per mesi. Per il momento basta così. Sabato 6 maggio al Mandela Forum di Firenze si chiudono le date fiorentine di “Il Tour”, lo spettacolo che dallo scorso ottobre vede protagonisti Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Lo spettacolo “Il Tour” è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. A suggello di questo straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, lo scorso novembre il sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato ai tre artisti le Chiavi della Città.

Articolo precedenteVoglia di riscatto. Siena, costretto a spacciare dal fratello. 14enne racconta tutto a scuola e lo fa arrestare
Articolo successivo“Spostato di un secondo”. Marco Masini live a Firenze