SIENA – Oltre 300 ragazze e ragazzi da tutta l’arcidiocesi, hanno partecipato ad una fiaccolata per la pace in Ucraina partita dal Duomo e conclusa in Piazza del Campo.

“Dopo due anni di incontri on-line- spiega don Emanuele Salvatori, responsabile dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino – torniamo di nuovo ad incontrarci in presenza e lo facciamo questa volta con oltre 300 ragazzi e ragazze in arrivo da tutta l’arcidiocesi per la conferma del credo nella cattedrale”.

“Il Cardinale Lojudice – aggiunge Don Salvatori – ci ha chiesto una piccola ma bellissima e significativa variazione al programma. Infatti, al termine della celebrazione, si uscirà dalla cattedrale e si proseguirà verso Piazza del Campo con una fiaccolata per la pace in Ucraina e in tutto il mondo. Sarà un momento importante per far vivere una bella esperienza ai ragazzi e una bella testimonianza alla città”.

Articolo precedenteIl volontariato chiede aiuto. Pacini (Anpas Pisa): Difficile offrire soluzioni di qualità a costi sempre più bassi per la Pa
Articolo successivoAvanti con la transizione ecologica: anche l’alto Tirreno in lizza per l’eolico