Giunge alle battute finali il Chianti Festival, la rassegna estiva itinerante che unisce arte e cultura popolare. Martedì 31 luglio l’ultima tappa a Castellina in Chianti vedrà protagonista Alessandro Benvenuti con lo spettacolo ‘Un comico fatto di sangue’, scritto e diretto da Benvenuti con la partecipazione drammaturgica di Chiara Grazzini. Alle ore 21.30, in Piazza del Comune, l’autore toscano e la sua compagna di vita metteranno in scena una commedia in cinque atti rapidi e incisivi, dedicati ai rapporti tra i membri di una famiglia.

Lo spettacolo Evoluzione di un precedente lavoro scritto a quattro mani con Ugo Chiti, (Comici fatti di sangue), questo nuovo spettacolo di Benvenuti racconta con un monologo dieci anni della storia di una famiglia composta da un marito, una moglie, due figlie e qualche animale. Dal 2005 al 2015, il tempo scorre e i rapporti si fanno sempre più tesi fino a degenerare. E più i fatti vanno avanti e vengono raccontati, più diventano divertenti per chi li ascolta.

Articolo precedenteVolo misterioso. Pappagallo Cenerino proveniente dal Piemonte ritrovato a Prato
Articolo successivoCampionato della Bugia. Per la prima volta due “bugiardi laureati”, riconoscimento a Vauro e Vergassola