Un nuovo parco piscine per la bagno terapia per le Terme Antica Querciolaia a Rapolano. Due nuove vasche all’aperto per un bagno temperato e uno freddo sono a disposizione degli utenti in cerca di una serata alternativa e di frescura dal caldo di questi giorni.
 
Le due piscine, una rettangolare e l’altra circolare, si estendono per 350 mq e sono in grado di accogliere circa 170 utenti. L’intervento è stato pensato per inserirsi in armonia con il paesaggio, grazie anche all’utilizzo di materiali tipici della zona. La pavimentazione è infatti in travertino bocciardato di colore chiaro e noce e rimanda alle tonalità delle Crete. Le vasche sono dotate di passaggi obbligati muniti di vaschette lava piedi e docce igienizzanti, in modo tale da garantire la massima igiene. Da quest’anno poi, in un'area adiacente allo stabilimento, è nata anche un'area di sosta privata e a pagamento per i camper che è al servizio delle Terme Antica Querciolaia.

L’apertura Le Terme Antica Querciolaiasono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 9 alle 20; il sabato e il martedì, dalle 9 all’ 1 di notte e la domenica dalle 9 alle 20. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.
 

Articolo precedenteA Firenze il 58esimo Congresso dell’Uia. Nel 2014 ospiterà avvocati da tutto il mondo
Articolo successivoParte il concorso “Passione Maremma”. Foto e video raccontano l’amore per il territorio maremmano