senzatetto freddo-2.jpgContro l’emergenza freddo da domani ad Arezzo ci saranno 20 posti letto in più a disposizione di clochard e senzatetto a Palazzo Fossombroni in piazza San Domenico. E’ quanto comunica l’amministrazione comunale.

Un posto al caldo anche per gli amici a 4 zampe A Palazzo Fossombroni  troverà spazio il nuovo centro di accoglienza dedicato a clochard e senzatetto che vivono nel territorio aretino e ci sarà spazio anche per gli amici a quattro zampe che potranno essere ospitati insieme ai padroni. A gestire la struttura sarà la Caritas diocesana che ha già lanciato l’appello per il reclutamento di nuovi volontari disponibili ad prestare servizio presso la struttura. «Ad Arezzo la situazione è sotto controllo – ha ribadito l’assessore alle politiche sociali Lucia Tanti – al momento l’accoglienza per il numero di senza tetto è garantita. L’apertura del nuovo centro servirà ad offrire ulteriore ricovero viste le temperature abbondantemente sotto lo zero».

Articolo precedentePd spaccato. Lucca, nessun accordo tra sindaco e renziani. Il candidato per il Comune sarà deciso dalle primarie
Articolo successivo“L’eredità di Falcone e Borsellino”. Tappa a Firenze per la mostra itinerante dell’Ansa