Dal Golfo di Napoli a Piazza del Campo. La popolare soap opera di Rai Tre “Un posto al sole” sbarca a Siena dal 25 al 27 gennaio per ambientare alcuni episodi che andranno in onda il 25 e il 28 marzo.


I personaggi – Protagonisti delle scene sono Maurizio Aiello, storico volto di “Un Posto al Sole” appena rientrato nella soap, Cristina D’Alberto Rocaspana e Riccardo Polizzy Carbonelli. La troupe di Un Posto al Sole, composta da 25 persone di produzione, girerà in alcuni dei più suggestivi luoghi della città, da Piazza del Campo a Piazza del Duomo a Via di Camporegio, che diventeranno magnifici scenari per la storia.

La trama – L’occasione per scoprire la città è data dal personaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che con un pretesto porta l’affascinate Greta Fournier (Cristina D’Alberto Rocaspana) a Siena nel tentativo di sedurla, ma Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) raggiungerà i due.

La soap – Arrivata al quindicesimo anno di programmazione, “Un Posto al Sole” continua ad appassionare milioni di telespettatori, un successo crescente che conferma la sua capacità di intrecciare i temi classici della soap – amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie e amicizia – con il vissuto quotidiano e le tematiche sociali. Tante ed importanti le tematiche affrontate: dalla violenza sulle donne all’affido familiare, dalla donazione del sangue e degli organi all’emergenza casa attraverso storie e personaggi che, con l’immediatezza e la semplicità di sempre, sono capaci di veicolare argomenti sempre legati all’attualità in cui il pubblico può rispecchiarsi completamente.


Siena

Articolo precedenteRegione, siglato il protocollo sulla sicurezza per i nuovi ospedali
Articolo successivoAgronomi e Forestali, allo studio dal Trentino un corso pilota per il verde urbano