filomenaSi preannuncia un’estate scoppiettante a Villa Bertelli di Forte dei Marmi che per il 2014 ha organizzato un cartellone ricco di appuntamenti fra teatro e musica. Dalla classica al pop, da Albano a Gualazzi, da Noemi ai Matia Bazar, ce n’è per tutti i gusti.

In scena “Filomena Martoriata” Gli appuntamenti iniziano il 14 luglio con la commedia brillante ‘Filomena Martoriata’ portata in scena da Lora Santini e Antonio Meccheri. Il 18 invece la meravigliosa Orchestra della Toscana suonerà Mozart e Haydn per una serata d’incanto. Sabato 19 sul palco salirà la storica band dei Matia Bazar che suonerà tutte le hit più famose, da “Per un’ora d’amore” a “Vacanze romane”.

Gualazzi in scena Il 20 la scena è riservata per Raphael Gualazzi che ha in serbo per il suo pubblico una serata tra jazz, fusion e l’immancabile virtuosismo. A seguire, il 27, il più grande sassofonista vivente, Benny Golson e i Live Quartet ripercorrerà tutta la sua carriera. Paolo Vallesi chiude i concerti di luglio martedì 29. L’artista presenterà il suo nuovo lavoro lasciando spazio però anche ai vecchi successi. Moltissimi artisti anche per il mese di agosto quali ad esempio Noemi, Bertè, Tozzi e il comico Battista per altre 10 serate all’insegna di grande musica e comicità.

 

Articolo precedenteCircoli di Pietra in Etruria, Vetulonia capofila del progetto che unisce Toscana, Umbria e Lazio
Articolo successivoUn’estate di eventi per i più piccoli, al via il calendario di “Giglio Bambino”