Interventi di manutenzione programmata a Monteroni d’Arbia e Sarteano mercoledì 3 luglio.

A Monteroni d’Arbia dalle 8.30 alle 12 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro in via G. La Pira, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale via. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12.30 del giorno stesso.

A Sarteano dalle 8 alle 16 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro per realizzare l’allaccio alla nuova rete idrica in via del Saracino. L’intervento determinerà la sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in Via Firenze, Viale Amiata, Viale Etruria, Via Milano, Traversa Viale Etruria, Via Piana, Via Trento, Via Trieste, Via Siena, via dell’Alcova, via Sferra Cavalli, zona Artigianale, località Costolaie, località il Poggione. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

 

Articolo precedenteMetz, Cloud Nothings e Wolfmother, line up da brividi per il Lars Rock Fest
Articolo successivoFiamme in capannone. Aulla, brucia magazzino giocattoli. Vigili del Fuoco in azione