Tutti in pista al ritmo della musica del passato e del presente con gli 80 Febbre in occasione della rassegna estiva ‘Djovedì 80s’. Ogni giovedì, dal 15 giugno al 14 settembre, lo storico gruppo senese animerà le notti delle Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme con un appuntamento dedicato alla musica dei cantautori italiani e delle hit straniere per ballare sulle note degli intramontabili anni ’80, comodamente immersi nelle calde acque termali. In occasione delle serate dedicate alla musica, lo stabilimento termale rimarrà aperto fino all’una di notte.

Un tuffo nella musica con gli 80 Febbre Lo storico gruppo senese si prepara a invadere il parco termale anche nelle calde serate di luglio: giovedì 13 e giovedì 27. Saranno di nuovo sul palco ad agosto, giovedì 10 e 31. Per gli amanti della disco, agli 80 febbre si alternerà, giovedì 29 giugno e giovedì 17 agosto, la musica del dj Giacomo Trecci. Le note degli 80 febbre torneranno a far ballare anche il 14 settembre, con il ritmo nostalgico della musica del passato che chiuderà la rassegna musicale.

 

Articolo precedenteCittà al voto. I commenti tra l’«amarezza» del Pd e «l’attesa del filotto» di Forza Italia
Articolo successivoVia ai lavori di demolizione del vecchio manufatto ex Fina utilizzato come distributore di carburante