PRESSPHOTO Firenze Convegno all'Auditorium della Camera di Commercio "Il nuovo CCNL della ristorazione italiana: Foto Marco Mori/New Press Photo

FIRENZE – Aldo Mario Cursano vicepresidente vicario e Francesca Marcucci vicepresidente ordinario. E’ quanto emerso dalla seduta del consiglio direttivo di ieri di Confcommercio Toscana che ha così completato i propri assetti di vertice.

Con queste nomine trova così piena definizione la giunta regionale dell’associazione di categoria, che vede l’aretina Anna Lapini alla presidenza, assistita ora dal fiorentino Cursano e dalla livornese Marcucci in qualità di vicepresidenti vicario e ordinario, e dal lucchese Rodolfo Pasquini come amministratore. La direzione generale resta affidata a Franco Marinoni.

Oltre 50mila gli imprenditori rappresentati

Confcommercio Toscana, livello regionale della confederazione nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, rappresenta oltre 50mila imprenditori e professionisti del terziario toscano. Circa 750mila in Italia gli operatori associati all’organizzazione nazionale.

Articolo precedenteNotte della sicurezza cibernetica, Dante protagonista di una gara informatica
Articolo successivoGrosseto Capitale della cultura 2024, tutti gli step per la candidatura