Un Capodanno diverso ma comunque da festeggiare: nella notte di San Silvestro, la città di Arezzo si stringe in un grande simbolico abbraccio per accogliere il 2021. Si chiama “Arezzo scalda il cuore” il flashmob che verrà organizzato per attendere il nuovo anno e al quale viene invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

Lanterne dei desideri In una calorosa atmosfera di vicinanza, allo scoccare della mezzanotte saranno lanciate nel cielo alcune lanterne dei desideri. Ogni partecipante lo farà dalla propria abitazione, nel pieno rispetto delle restrizioni attualmente in vigore.

Come partecipare Chiunque voglia partecipare potrà acquistare le lanterne (certificate, biodegradabili ed ignifughe) ad un prezzo simbolico di 2.50 euro ciascuna, presso il negozio Tserve Party Shop in via Tarlati 94/96 oppure presso i punti vendita Conad di Arezzo. Un gesto all’insegna della speranza, della luce, dell’attesa di un futuro che ci auguriamo tutti più sereno. L’iniziativa è organizzata da Tserve – Party Shop Italia SRL, con il supporto di Confcommercio Arezzo e Fondazione Arezzo Intour. Proprio alla Fondazione Arezzo Intour sarà devoluto il 10% del ricavato dell’iniziativa, per contribuire al rilancio turistico della città. Il lancio delle lanterne, sarà una silenziosa e festosa alternativa ai classici botti che ogni anno spaventano gli animali domestici. Il flash mob sarà annullato in caso di maltempo o vento forte. I partecipanti potranno realizzare foto e video del loro lancio e condividerli sulla pagina Fb la carta by Tserve, oppure su Instagram Tserve Arezzo balloonArt.3

Articolo precedenteCoronavirus in Toscana. Bezzini: «Entro fine gennaio la chiusura delle vaccinazioni nelle Rsa»
Articolo successivoCoronavirus. In Toscana persi 26mila posti in 11 mesi, lo studio Irpet