Ha minacciato di morte la moglie sotto l’effetto di alcol e droga. Per questo un cittadino marocchino di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri in provincia di Firenze. L’uomo ha anche accusato la donna, italiana di essere un’infedele non essendosi mai convertita all’Islam. L’episodio è avvenuto la notte scorsa a casa dei genitori della donna.

Pm ne ha disposto la liberazione La coppia si era sposata in Marocco alcuni anni fa. Secondo quanto emerso, non vi sarebbero elementi per ritenere l’uomo un fondamentalista religioso e per questo il Pm di turno ne ha disposto l’immediata liberazione. Le minacce alla moglie, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, sarebbero da ricondurre ai suoi rifiuti di fronte alle continue richieste di denaro per acquistare droga e alcolici. In passato la donna lo aveva allontanato da casa. Lui si era ripresentato per chiedere denaro, e lei lo aveva denunciato due volte per stalking, l’ultima lo scorso gennaio.

Articolo precedenteMantenimento dei servizi e fiscalità tra le più basse della provincia di Siena. Via libera al bilancio di previsione
Articolo successivoInversione di tendenza. Casentino e Valtiberina lanciano il progetto pilota contro lo spopolamento