Pubblicato il bando per la presentazione delle domande per ottenere contributi una tantum a fondo perduto per incentivare lo sviluppo di attività commerciali e produttive di beni e servizi nel centro storico di Asciano. Scade infatti il 31 ottobre il bando al quale possono fare richiesta attività commerciali, esercizio di somministrazione, imprese artigiane produttrici di beni o servizi ed imprenditori agricoli per un ammontare complessivo di 12mila euro.

Possono richiedere il contributo sia le imprese già in attività, sia le persone giuridiche che intendono avviare, entro il 31 dicembre 2011, un’attività economica. Le agevolazioni saranno interamente finanziate dal Comune di Asciano e rientrano nel Programma di attività del Centro Commerciale Naturale per l’annualità 2011. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Associazione Centro Commerciale Naturale di Asciano e scaricabili dal sito del Comune di Asciano all’indirizzo www.comune.asciano.siena.it nella sezione “Atti e Procedure”.

La consegna di tutta la necessaria e idonea documentazione deve avvenire all’Associazione Centro Culturale Commerciale naturale di Asciano, corso G. Matteotti 14 – 53041 (Asciano – Si). La domanda completa di tutti gli allegati deve essere spedita all’indirizzo indicato, entro e non oltre il 31 ottobre, tramite raccomandata con A.R. con esclusione di qualsiasi altro mezzo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.asciano.siena.it.

Articolo precedenteFondazioni bancarie italiane a fianco dei siti Unesco
Articolo successivoStorie e identità legate al 150° dell’unita’ d’Italia rivivono in tre mostre fotografiche