Una carta prepagata per i ciclisti. E’ quella presentata a Castelnuovo Berardenga in occasione della corsa “Chianti Classic sulle strade di Bartali” la Randonneur Card, la prima carta prepagata multiuso dedicata ai ciclisti randonneur.


La carta – Firmata da Banca Monte dei Paschi e Audax Randonneur Italia, la Randonneur Card semplifica il processo di identificazione e verifica del passaggio dei randonneur ai punti di controllo previsti durante lo svolgimento dei Brevetti, le classiche gare randonneur. Attraverso la carta è possibile effettuare, senza oneri aggiuntivi, il pagamento on-line sul sito di ARI AUDAX per l’iscrizione alle corse. La carta prepagata, attivata gratuitamente e senza nessun costo di carica iniziale, può essere utilizzata per le operazioni di pagamento nei negozi convenzionati Visa Electron, per prelevare contanti presso gli sportelli abilitati e per realizzare qualsiasi operazione via internet in maniera facile e sicura.


Mps vicina allo sport – “La nuova Card rappresenta una carta d’identità per il randonneur , in quanto migliora l’esperienza del singolo amatore, che attiva procedure semplici e veloci per l’adesione ai brevetti e che può usufruire  dei servizi differenziati offerti dalla carta” sottolinea Fermo Rigamonti, presidente di ARI.“Con la Randonneur Card Banca Monte dei Paschi di Siena sottolinea la sua tradizionale vicinanza alle discipline sportive, mediante un servizio definito su misura per chi unisce alla passione dello sport il desiderio di conoscere nuovi itinerari turistici” afferma Arturo Pisapia, responsabile area commerciale privati del Gruppo Montepaschi.


Info utili – I ciclisti interessati possono ricevere informazioni sul funzionamento della carta presso tutte le filiali della Banca e allo stand MPS che sarà allestito durante i principali eventi del circuito Randonnèe:


26 e 27 luglio, “Tour Blanc Rando 3 Nazioni” Biella
24 e 25 luglio, “Alla sorgente dell’Adige” Verona
16 e 22 agosto, “1001 Miglia” Nerviano
26 settembre, corsa organizzata per i 150 anni dell’Unità d’Italia, Milano
15 ottobre, “Brevetto Nazionale” Salerno


Siena

Articolo precedenteCia Toscana in assemblea, martedì 8 giugno a Firenze elegge il presidente
Articolo successivoL’omaggio di Fini a Ricasoli. “La sua generazione realizzò impresa grandiosa”