Sarà la stella indiscussa del desert blues mondiale ad illuminare il cielo di Livorno sabato 28 marzo. Al The Cage Theatre arriva Bombino, definito da molti il “Jimi Hendrix del deserto”: un artista che nell’ultimo anno ha percorso in lungo e in largo Europa e Stati Uniti con il suo Nomad tour promuovendo l’omonimo disco, incluso tra i migliori del 2013 dall’autorevole Rolling Stone Usa. Bombino sarà protagonista in Italia di sole 4 date e l’unico appuntamento toscano sarà proprio al Teatro Mascagni di Livorno, per una produzione che unisce il The Cage e Musicus Concentus. Con lui (voce, chitarra) sul palco saliranno Youba Dia (basso, voce), Avi Salloway (chitarra, calabash, armonica, voce), Corey Wilhelm (batteria, djembe).

Info
– Apertura delle porte ore 22. Ingresso 15 euro. Prevendite Booking Show www.bookingshow.it/BOMBINO/64934. Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero, si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte. Come di consueto il fine settimana del The Cage avrà inizio venerdì 27 con i ragazzacci di Ortocage. A partire da mezzanotte in consolle di nuovo le “bombe” di Matteino DJ (Ingresso 5 euro con consumazione omaggio).
Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139

Articolo precedenteForestale da salvare. La Versilia scrive al Ministro Madia: «Corpo che dà grande contributo alla popolazione»
Articolo successivoPit stop. Cavatori sul piede di guerra: «Inaccettabile. Aziende verso la chiusura»