buena_ondaPrimo appuntamento del 2017 con la stagione di prosa  del teatro Signorelli di Cortona. Martedì 10 gennaio, con inizio alle ore 21,15, in scena “Buena Onda” di Rocco Papaleo e Valter Lupo, che fa anche la regia e con lo stesso Rocco Papaleo come mattatore.

Lo spettacolo Prosegue il viaggio di Rocco Papaleo e dei suoi fidati compagni, su tutti Giovanni Esposito, attraverso il teatro canzone e come nel caso di “Una piccola impresa meridionale” anche “Buena onda” segue l’uscita nelle sale del suo film. L’avventura, la scoperta, fanno parte della poetica di Papaleo, ma questa volta la meta è più esotica, ai confini del mondo, aiutato da Giovanni Esposito e una orchestra jazz. Non mancheranno, ovviamente, momenti di puro divertimento in cui gli attori si intratterranno con il pubblico in sala: è probabile quindi che i passeggeri della Buena Onda verranno coinvolti in divertenti gag dal cast di marinai.

Articolo precedenteA lezione di comicità. Il 10 gennaio a Bientina “Comici senza frontiere” con Katia Beni e Anna Meacci
Articolo successivoTravolte e uccise. Investe madre e parente sul marciapiede, forse gesto volontario