Sabato da codice giallo per temporali  in Toscana. L’allerta sarà in vigore dalle 8 a mezzanotte: interessate le aree a nord-ovest della regione, ovvero Lunigiana, Versilia, Garfagnana e quelle settentrionali delle province di Prato e Pistoia.

Le previsioni Sempre per la giornata di domani un codice giallo per vento forte e mareggiate dalle 12 alla mezzanotte è stato emesso dalla sala della Protezione Civile regionale per le isole dell’Arcipelago. Piogge e locali temporali in mattinata interesseranno le zone nord-occidentali e si estenderanno al resto della regione dal tardo pomeriggio. Cumulati massimi elevati e medi significativi previsti sulla Lunigiana e locali temporali sulle zone di nord-ovest in mattinata e nel pomeriggio. Sulla costa e sulle zone appenniniche è previsto vento forte da sud, sud-ovest con forti raffiche sul litorale e soprattutto sull’Arcipelago. Moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso o localmente agitato a nord dell’Elba nel pomeriggio e in serata.

Articolo precedenteIpotesi chiusura filiale MPS a Sinalunga capoluogo creerebbe enormi disagi. Banca ripensi sue politiche aziendali
Articolo successivoSesso senza scrupoli. Fa credere di essere sano per avere rapporti ma è sieropositivo. Arrestato