Tamponi rapidi gratuiti per i cittadini del Comune di Pontremoli. Il sindaco della città lunigianese, Lucia Baracchini, ha predisposto uno screening generale della popolazione, rendendo nota la possibilità per tutti i residenti di effettuare da mercoledì 6 gennaio un tampone rapido gratuitamente, in modo da tracciare in maniera più capillare possibile la diffusione di Covid 19.

Come fare il test «Ogni giorno – si legge in una nota diffusa dal Comune – da mercoledì 6 gennaio 2021, dalle 8,30 alle 12,30, presso i locali dell’Ufficio del Turismo in piazza della Repubblica, tutti potranno recarsi, esclusivamente su prenotazione da effettuarsi al numero 0187.4601235, davanti al Punto Info, preferibilmente in automobile, dove un medico specializzato provvederà ad effettuare il tampone, con referto in giornata. La priorità- conclude il Comune – verrà data a studenti, operatori scolastici e pendolari. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina e i minori dovranno essere accompagnati da un genitore».

Articolo precedenteQuale futuro? Saline di Volterra, la Regione chiede chiarezza sul piano industriale di Salinis
Articolo successivoLa proposta. Saldi, Confartigianato Firenze: «Posticiparli a marzo, è necessario stabilire nuove regole»