PISA – Un’altra connessione diretta con la Francia. Dal prossimo 29 ottobre Easyjet opererà la rotta verso l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi.

Quattro i voli alla settimana: lunedì, venerdì, sabato e domenica. La tratta si sommerà a quella verso Parigi Orly, già attiva da tempo. L’aeroporto di Pisa riveste ruolo strategico per EasyJet. Grazie alla sua posizione centrale sul territorio italiano, l’aeroporto offre una vasta gamma di opportunità di collegamento aereo verso molte destinazioni europee e internazionali.

Solo per quest’estate, infatti, easyJet ha messo a disposizione 510 mila posti su 7 rotte internazionali verso Amsterdam, Berlino, Bristol, Manchester, Parigi Orly e Londra Gatwick e Londra Luton. Lorenzo Lagorio, country Manager di Easyjet Italia, ha commentato: “Siamo molto contenti di annunciare la nuova rotta tra l’Aeroporto Internazionale di Pisa e Parigi Charles De Gaulle e l’estensione alla stagione invernale del collegamento con Berlino, che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di voli internazionali. Dall’inizio delle operazioni di Easyjet nel 2005, abbiamo continuato a rinnovare il nostro impegno sul territorio e a rafforzare il network di destinazioni raggiungibili, arrivando a trasportare più di 6 milioni di passeggeri da e per la Toscana”.

Articolo precedentePeste suina, in Toscana nessuna caso ma l’attenzione rimane alta
Articolo successivoPoggibonsi, bambino cade dalla finestra: trasportato in gravi condizioni al Meyer