Denunciato per truffa dalla Polizia Stradale di Arezzo per aver cercato di imbrogliare al test per la patente. Un 25enne originario del Pakistan residente a Caltanissetta voleva superare i quiz della patente senza avere studiato e per questo si era organizzato senza lasciare nulla al caso, tant’è che si era munito di tutto il necessario, tra cellulare, trasmittente e altro, occultando quella roba tra i vestiti. Aveva anche fatto un buco sotto al bottone della camicia, mettendoci in corrispondenza l’occhio della videocamera.

Denuncia, sequestro dell’attrezzatura e bocciatura I suoi strani movimenti sono stati notati dai commissari d’esame della Motorizzazione Civile, che hanno allertato la Stradale. Gli investigatori, dopo aver osservato meglio le mosse del furfante, lo hanno beccato sul fatto e messo di fronte alle sue responsabilità. Lui ha farfugliato qualcosa, ma non è servito a nulla, tant’è che i poliziotti lo hanno denunciato per truffa, sequestrandogli la camicia e l’attrezzatura usata per il raggiro. Lo straniero è stato bocciato agli esami e la Polstrada sta cercando i suoi complici.

Articolo precedenteLa furia del vento. Pino si appoggia su casa, intervengono i Vigili del Fuoco
Articolo successivoTurismo, un nuovo monitor installato a Palazzo Pretorio per informazioni sempre disponibili ed aggiornate