Ha conquistato 50 teatri in appena 2 mesi, segnando il sold-out in ogni appuntamento, ha ottenuto il Disco di Platino per il suo ultimo album “Diari Aperti“, i suoi singoli “Se piovesse il tuo nome” e “Tua per Sempre” sono stati certificati rispettivamente Doppio Platino e Platino, il nuovo singolo “Vivere tutte le vite” è al top delle classifiche radio. Ora Elisa continua il suo periodo di successi con un tour nei grandi spazi dei palazzetti. A Firenze appuntamento giovedì 12 dicembre al Mandela Forum (ore 21), quinto concerto in città dopo i quattro sold-out al Teatro Verdi della scorsa primavera.

Il concerto Un tour totalmente nuovo nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti, prodotto e organizzato da Friends and Partners. Ancora una volta l’artista mostrerà la sua voglia sperimentare e quell’eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.
E’ di poche settimane fa l’uscita di “Diari Aperti (Segreti Svelati)” capitolo finale dell’ultimo progetto discografico di Elisa. Il doppio album completa il percorso avviato lo scorso ottobre con il lancio di “Diari aperti” e proseguito a giugno 2019 con l’ep “Secret Diaries”. Il nuovo lavoro racchiude i due precedenti, con l’aggiunta di brani inediti e duetti esclusivi. A completare il tutto sono gli inediti “In piedi” e “Diari aperti”. “Soul” e “Thirst”, invece, sono i nuovi pezzi in inglese inclusi nel disco 2 che riprende e allarga l’ep “Secret Diaries”.

Articolo precedenteEnergie marine, da un’idea dell’Università di Siena, un fumetto in 4 lingue sulle rinnovabili
Articolo successivoVita ce n’è tour. Eros Ramazzotti in concerto tra vecchi successi e brani del nuovo album