Sergio Rubini insieme a Luigi Lo Cascio al Teatro dei Rinnovati di Siena con “Dracula”: un adattamento teatrale in prosa dello stesso attore e regista e di Carla Cavalluzzi, scene di Gregorio Botta, musica di G.U.P. Alcaro, produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo/Fondazione Teatro della Toscana. Un viaggio notturno verso l’ignoto per scoprire il mostro che si cela in ognuno di noi. L’appuntamento è per il 22 e 23 marzo alle 21.15, e il 24 marzo alle 17.

Lo spettacolo A compiere questa impresa, tra lupi che ululano, grandi banchi di foschia, e cavalli dalle narici infuocate, il giovane procuratore londinese Jonathan Harker, incaricato di recarsi in Transilvania per curare l’acquisto di un appartamento a Londra da parte del Conte Dracula. Il giovane avvocato non sa la sciagura che lo attende. Una realtà malata dove sarà impossibile spezzare la tensione e da cui sembrerà impossibile uscirne vivi, perché di quell’oscurità ogni individuo è portatore e il racconto di Dracula ci offre l’opportunità di scoperchiare il lato oscuro dell’essere umano mettendoci a confronto con i nostri più profondi e ancestrali misteri.

Articolo precedenteCiak si gira. Al via le riprese di “Pinocchio”, Benigni sul set dopo la cena “senese”
Articolo successivoApertura straordinaria. Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale accoglie anche nonni, fratellini e sorelline