elioelestorieteseLa città di Pisa diventa una fucina di eventi grazie alla rassegna del Giugno Pisano che vede al suo interno anche il Tower Festival, un insolito incontro tra lo sport e la musica. Sede del Tower, dal 27 al 29 giugno, è il Centro Universitario Sportivo di Pisa (Cittadella dello Sport, via Chiarugi).

‘Neverending Tour 2014’ “Di giorno si gioca, la notte si balla”, è questo il motto dell’iniziativa che si apre il 27 con l’atteso concerto di Elio e le Storie Tese. Dopo i successi ottenuti a ‘Il Musichione’ su Rai2, prosegue il viaggio della carovana di Elio, alle prese con il ‘Neverending Tour 2014’. Gli ELST promettono uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente, nonché una grande occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, firmate da un gruppo che resiste al tempo e alle mode.

Articolo precedenteLa città degli Uffizi arriva ad Arezzo con opere dalle collezioni medicee
Articolo successivo“As if to nothing” a Firenze, il 27 e 28 giugno prima europea per lo spettacolo del coreografo Sang Jijia