David Garrett, “il violinista del diavolo” porta il suo nuovo, straordinario, progetto crossover al Mandela Forum di Firenze, venerdì 19 ottobre (ore 21) nell’ambito del tour mondiale “Explosive – Live”.

Il concerto Il suo Explosive – Live Tour ha già entusiasmato migliaia di fan ad ogni latitudine e grande è l’attesa per questo ritorno sulle scene italiane, dove manca dal 2015. Del resto stiamo parlando di un artista da record. Garrett è oggi tra i massimi virtuosi del proprio strumento, capace di attirare folle enormi, idolo degli amanti del rock come degli appassionati della musica classica. David Garrett combina il carisma della rock star con il virtuosismo di uno dei migliori strumentisti dei nostri tempi. Un Paganini tra le pop star e un Jimi Hendrix tra i violinisti. E’ stato definito il “Violinista del diavolo” dei nostri tempi, capace di annullare i confini tra Mozart e i Metallica, tra Beethoven e Prince.

Articolo precedentePrima da red carpet. Città etrusca come Hollywood per la proiezione delle puntate de “I Medici 2”
Articolo successivoFusione Torrita-Montepulciano. Esposto del Comitato del No contro delibera sulle domande per gli spazi elettorali