Prodotti enogastronomici ed oggettistica, idee regalo e occasioni. Sono queste le offerte che animeranno la Fiera del Natale di Rapolano Terme in programma domenica 14 dicembre per le vie del paese che si riempiranno di banchi espositivi provenienti da tutta la Toscana e non solo. L’evento si inserisce nel calendario di appuntamenti delle “Feste di Natale” organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Consulta delle associazioni. Sempre domenica 14 dicembre, nei locali del Circolo culturale La Piana (Via dei Monaci), verrà aperto il “Museo del Presepio” che rimarrà attivo per tutto il periodo delle festività, in attesa dell’inaugurazione del presepe monumentale allestito nella Chiesa di San Bartolomeo in Piazza del Castellare (la notte di Natale a mezzanotte).

Feste di Natale a Rapolano Terme – Durerà fino al 10 gennaio il Natale di Rapolano Terme. Per tutto il periodo delle Feste tanti appuntamenti, a Rapolano e Serre, tra cultura, musica e tanto divertimento per grandi e piccini. Musei del territorio aperti e serate musicali con l’Associazione culturale Tv Spenta al Caffè del Teatro (26 e 28 dicembre) fino ad arrivare al Gioco della Grancia che si terrà sabato 10 gennaio a Serre: sono tantissimi gli eventi inseriti calendario di appuntamenti arricchito, tra le altre cose, da una giornata di trekking urbano ed extraurbano (27 dicembre).

Per info: Comune di Rapolano Terme, tel.: 0577-723209; programmazione@comune.rapolanoterme.si.it. Facebook: Comune di Rapolano Terme.

Twitter: ComuneRapolano

 

Articolo precedenteDoppio mercatino per un Natale di solidarietà ad Asciano
Articolo successivoSiena, le voci dalla piazza contro il jobs act