Programmazione delle attività, approvazione del bilancio consuntivo e di previsione, focus sulla riforma della professione e della previdenza. Sono i temi all’ordine del giorno dell’assemblea annuale della Federazione Toscana dei Dottori Agronomi e Forestali aperta a tutti gli iscritti in programma venerdì 27 aprile alle 14,30 nell’Aula Magna della Facoltà di Agraria dell’Università di Pisa (via del Borghetto 80). Nel dettaglio dell’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 2011 e di previsione 2012, una sintesi delle attività 2011 ed il confronto sulla programmazione delle attività da svolgere durante l’anno. Dalle 16,30 alle 17,30 è in programma l’intervento di Rosanna Zari, vicepresidente Conaf (Consiglio dell’ordine nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali) sulla riforma delle professioni e a seguire quello di Roberto Gaudio, membro del Consiglio di Amministrazione Epap (Ente di previdenza e assistenza pluricategoriale) che illustrerà la situazione dell’ente e la proposta di riforma anche in funzione dell’evolversi della normativa nazionale.
 
La partecipazione alla assemblea dà diritto a 0,25 crediti formativi  ai soli Consiglieri provinciali, l’incontro di aggiornamento successivo, aperto a tutti gli iscritti, ad altri 0,25 crediti formativi validi per il conseguimento di quanto previsto dal Regolamento per la formazione professionale permanente dei Dottori Agronomi e Forestali.

Articolo precedenteEdilizia abitativa contro la crisi. Paure, scarsa liquidità e lunghi iter burocratici. I nodi da sciogliere per la cooperazione del settore
Articolo successivo“Mencia d’oro”, il sindaco premia gli ambasciatori di Asciano in Italia e nel mondo